Catalogo

Produttore

Speciali

Doposole bambini

Crema doposole bambini: proteggi la pelle dall’aridità precoce

La crema doposole bambini è una lozione indispensabile da usare con regolarità. L’invecchiamento della pelle inizia già dal primo giorno di vita e prevenirlo è indispensabile per evitare malattie e inestetismi.

D’estate il sole è un bambino che rifiuta insistentemente di andare a let...

Crema doposole bambini: proteggi la pelle dall’aridità precoce

La crema doposole bambini è una lozione indispensabile da usare con regolarità. L’invecchiamento della pelle inizia già dal primo giorno di vita e prevenirlo è indispensabile per evitare malattie e inestetismi.

D’estate il sole è un bambino che rifiuta insistentemente di andare a letto.
(John Green)

I ricercatori hanno stimato che l’elasticità della pelle inizia a ridursi già dal ventesimo anno d’età.

Un processo ancora più repentino se consideri l’inevitabile esposizione solare. Si innescano, infatti, meccanismi a catena che negli anni possono provocare seri danni. Il derma si assottiglia, possono spuntare macchie cutanee che generano semplici inestetismi, rughe o pericolosi tumori. Le cellule del nostro corpo iniziano a ridurre la loro efficienza e, di conseguenza, la produzione di collagene ed elastina. 

Io non ho ancora avuto il piacere della maternità ma sono certa che ciascun genitore vuole evitare questo pericolo.

Tuo figlio ha bisogno di giocare all’aria aperta ma non pensare che la crema solare possa risolvere qualsiasi problema. Dopo aver utilizzato un cosmetico capace di schermare i raggi UV devi proseguire nel trattamento di benessere. Un detergente per la doccia e un latte doposole.

Qual è la migliore crema doposole per bambini?

La risposta, è semplicissima. Migliora il tu stile di vita e scegli solo latte doposole di origine naturale. Ingredienti ecocompatibili selezionati per poter regalare, a una cute già giovane e sensibile, un effetto lenitivo e idratante.

Proprio come quello che otterrai scegliendo i prodotti di cosmesi bio Alkemilla. Scopri la dolcezza di stendere sulla pelle una crema doposole per bambini dalla texture morbida e delicata. Avrai un rapido assorbimento che ti permetterà di poter rivestire velocemente il tuo piccolo cucciolo senza lasciargli addosso l’effetto “unto”.

Latte solare: scopri i benefici degli ingredienti bio

Metalli pesanti, paraffina, PEG e parabeni sono ingredienti molto comuni nelle protezioni solari e nelle creme doposole baby. Questo, però, non vuol dire che sia giusto utilizzarli.

Queste sostanze, nel medio e lungo periodo, sono tossiche per il nostro organismo. Una linea di solari per bambini, proprio come quella per gli adulti, deve essere realizzata usando i prodotti della natura. Una linea di ingredienti naturali o derivati da agricoltura biologica certificata.

Scegli solo aziende bio capaci di comprendere e sfruttare le proprietà di camomilla, calendula, aloe e olio di mandorle.

Scegli prodotti bio capaci di amare la pelle di tuo figlio proprio come lo ami tu.

Più

Doposole bambini C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561