Catalogo
Caricamento in corso ...
Il Bio Balsamo Capelli Castano Freddo...
Se le società del passato avessero provato gli abbronzanti realizzati dalle aziende di cosmesi naturale avrebbero parlato di “magia”.
Tintarella bronzata, carnagione scura, pelle luminosa e dalla colorazione omogenea.
Adesso, però, noi sappiamo che è tutto merito di quel nutriente fl...
Se le società del passato avessero provato gli abbronzanti realizzati dalle aziende di cosmesi naturale avrebbero parlato di “magia”.
Tintarella bronzata, carnagione scura, pelle luminosa e dalla colorazione omogenea.
Adesso, però, noi sappiamo che è tutto merito di quel nutriente fluido naturale che hai steso sul corpo.
Chi non osa osservare il sole in volto non sarà mai una stella.
(William Blake)
L’abbronzatura è una reazione messa in atto dal nostro corpo. Si tratta di una naturale azione di difesa contro i raggi UV.
L’esposizione solare stimola la produzione di melanina e la pelle reagisce acquistando una tonalità più intensa. Questo, però, non preserva dal rischio di scottature né tutela contro l’aridità cutanea.
Come risolvere il problema?
Certamente non dobbiamo vivere con la paura di arrossamenti o uscire sempre coperti dalla fronte fino ai piedi. Da scartare anche l’idea di ricorrere alle lampade abbronzanti. Basta solo trovare il cosmetico naturale che supporti il processo abbronzante e protegga la pelle.
La crema abbronzante adeguata, stesa in modo omogeneo su tutta la pelle, nutre e protegge il tuo corpo.
L’accelerazione della tintarella non è soltanto legata a un fattore estetico. Si tratta, soprattutto, della ricerca del benessere fisico. Proprio come avviene con ogni prodotto realizzato seguendo il processo di cosmesi bio.
La lozione abbronzante, da abbinare alla crema protettiva con filtro solare, regala alla pelle una sensazione di freschezza. Il tessuto cutaneo viene sostenuto durante il processo abbronzante lasciando sul corpo morbidezza e idratazione.
Quello che avrai, già dopo la prima esposizione solare, sarà una pelle dorata e luminosa. Un risultato conseguito grazie ai principi attivi e le proprietà nutritive di ingredienti naturali o derivati da agricoltura biologica certificata.
Sostieni l’evoluzione della tonalità della tua carnagione e sfoggia un’abbronzatura perfetta per tutta l’estate.
Con gli abbronzanti naturali lascerai tutti senza fiato.
La lozione abbronzante e rinfrescante con mallo di noce e hennè di Alkemilla è il prodotto ideale per rinfrescare il corpo durante l’esposizione solare e accelerare l’abbronzatura. Non contiene filtro solare e il profumo è di cocco e monoi. Formato: 300 ml Pao: 12 mesi
Abbronzatissima di Kamelì è un’acqua rinfrescante per il corpo. Grazie alla presenza nella formulazione dell’aloe, del betacarotene e della carota accelera e favorisce l’abbronzatura lasciando al tempo stesso la pelle molto morbida. L’aloe vera dona sollievo e lenisce la pelle. Questo prodotto lascia sul corpo un piacevole profumo fresco e al tempo stesso...
La lozione autoabbronzante di Alga Maris è pensata per donare una graduale e naturale abbronzatura sia al corpo ma anche al viso. È un autoabbronzante che agisce anche come antiossidante e protegge la pelle dai radicali liberi e quindi dall’invecchiamento cutaneo. Non lascia macchie ed è di facile utilizzo. Formato: 150 ml
L’olio solare per il viso e il corpo di Kamelì con SPF 15 nutre e protegge la pelle dai raggi UVA e UVB. È un olio solare dal tocco secco e setoso che permette di ottenere un’abbronzatura dorata e uniforme senza scottarsi. La formulazione contiene un insieme di attivi dall’azione antiossidante oltre che nutriente. Formato: 200 ml Pao: 6 mesi