Dopo le 20:00 e nei festivi scrivere a info@5goccedibio.it
Doposole
Doposole naturale: quella cosmesi bio da usare dopo il tramonto
Dopo una giornata trascorsa inebriandosi dei raggi del sole devi prenderti cura della tua pelle usando un doposole naturale. Una formula totalmente biologica ricca di ingredienti nutritivi pronti a restituire elasticità e morbidezza alla tua pelle.
Il sole che tramonta ha sempre avuto, ed ha, più pubblico di quello che sorge.
(Millor Fernandes)
La pelle secca non è solo sgradevole alla vista o desquamante per l’abbronzatura.
Provoca, soprattutto, un precoce invecchiamento cutaneo. Una controindicazione da evitare se desideri mantenere il benessere nella tua pelle.
Sei pronta a scoprire un elisir naturale di eterna giovinezza?
Qual è il miglior doposole?
Meglio un latte cremoso o un bagnodoccia? Un dilemma che non dovrai risolvere. Non devi necessariamente scegliere ma puoi usare entrambi i prodotti.
Tutti i cosmetici naturali non fanno altro che regalare tonicità e nutrimento al nostro corpo. Come dicevano i latini, “Melius est abundare quam deficere”.
È consigliato, dunque, utilizzare entrambi i prodotti e non sceglierne solo uno tra loro. Del resto, dopo una giornata trascorsa sotto il sole tutti desideriamo una doccia rinfrescante. E se, oltre all’aroma di erbe aromatiche ci prendessimo cura del nostro corpo inaridito dal calore e dai raggi UV? Scopri il benessere regalato da leggera mousse idratante e capace di deliziarti all’olfatto e al tatto.
Il latte o la crema doposole o latte doposole, invece, possono essere massaggiati sul corpo e sul viso dopo la doccia. Il fluido, realizzato per te dai ricercatori di Bjobj e Alkemilla, è pensato per lenire gli arrossamenti. Un doposole naturale dalla texture delicata e avvolgente privo di PEG, parabeni o metalli pesanti. Un prodotto da non sottovalutare mai e indicato soprattutto per soggetti con pelle sensibile o per i bambini.
Cosa aspetti a risplendere di luce naturale anche dopo il tramonto?