Solari

Solari: un delicato velo protettivo sulla pelle e sui capelli

 

Chiudi gli occhi e lasciati accarezzare dai raggi solari. La tua pelle, baciata da questo dolce tepore, stimolerà la naturale produzione di Vitamina D. Filtrando attraverso la cute arriverà fino ai muscoli e al sistema nervoso portando maggiore agilità e buon umore.

Il tuo corpo, pe...

Solari: un delicato velo protettivo sulla pelle e sui capelli

 

Chiudi gli occhi e lasciati accarezzare dai raggi solari. La tua pelle, baciata da questo dolce tepore, stimolerà la naturale produzione di Vitamina D. Filtrando attraverso la cute arriverà fino ai muscoli e al sistema nervoso portando maggiore agilità e buon umore.

Il tuo corpo, però, è delicato come un fiore appena sbocciato e, prima di esporti al sole, devi tutelarlo usando la corretta protezione.

Non sono solo i bambini e le persone con la carnagione chiara ad avere bisogno di una crema protettiva. I raggi UV, se presi in eccesso, possono essere dannosi per tutti. Un avvertimento che io rivolgo anche a chi ha la carnagione scura o ha già preso una bella tintarella.

 

 

L’abbronzatura è come un velo, una corazza, una protezione di fronte allo sguardo altrui. Unificando e livellando i difetti della pelle, raggiunge lo statuario.
(Anonimo)

 

Addio pelle secca! Proteggiti con una nutriente idratazione

Non lasciarti ingannare da chi ti suggerisce “rimedi della nonna” per una perfetta colorazione della pelle. La birra o l’olio d’oliva, ad esempio, possono creare pericolose controindicazioni. Un’esposizione diretta, senza una adeguato schermo protettivo da UVA e UVB, potrebbe provocare:

  • macchie della pelle;
  • bruciature;
  • colorazione disomogenea;
  • aridità;
  • invecchiamento cutaneo;

Un rischio ancora più intenso quando si tratta di zone sensibili come quelle del viso o del decollété.

Capelli aridi e opachi? Anche la chioma ha bisogno del tuo aiuto

Capita spesso di fare un grande errore: dimenticare che i capelli subiscono lo stress degli agenti atmosferici. Un sole caldo, infatti, non disidrata soltanto la pelle ma anche le cellule epiteliali.

Proteggi la tua chioma già dalla stagione primaverile e fino a quella autunnale. Potrai evitare che, alla fine della stagione estiva, tu debba dare un bel taglio forzato ai tuoi capelli.

Bellezza e salute: due vantaggi da poter raggiungere con un solo gesto

Per garantire la protezione solare adeguata e la genuinità di prodotti biologici io suggerisco di affidarsi esclusivamente alla cosmesi naturale. Sono queste le creme solari migliori da scegliere e adesso ti spiegherò il perché.

Potrai avere una splendida abbronzatura mantenendo la pelle morbida come il velluto e liscia come la seta. Usando regolarmente le creme solari bio avrai un successo duraturo. Non si tratterà di un effetto momentaneo ma di risultato che potrai costatare in momento della giornata.

Crema solare protettiva e dopo solesolari corposolari viso e solari capelli.

SP10, SP15, SP30, SP50.

Non percepire questa varietà di creme abbronzanti e rigenerative come “prodotti inutili”. Vivila come una robusta barriera contro i raggi del sole e un fondamentale supporto per il tuo benessere.

Black & White: tutti protetti con i solari della cosmesi bio

Ogni persona ha le sue particolare caratteristiche fisiche e le sue esigenze. La pelle di un neonato o un bambino, ancora giovane e sottile, ha bisogno di uno schermo protettivo molto alto. La pelle più matura, invece, deve riuscire a contrastare con efficacia l’invecchiamento cutaneo. Alla pelle dalla tonalità più intensa, come ad esempio quella olivastra, cappuccino o cioccolato, invece, basta una lieve protezione.

Non intossicare il tuo corpo scegliendo creme solari tradizionali. Leggi l’INCI e verifica, prima dell’acquisto, se sono presenti PEG, parabeni, petrolati o sostanze allergizzanti.

Alkemilla, Bjobj, Purophi sono aziende di cosmesi naturale che hanno scelto di usare ingredienti naturali o derivati da agricoltura biologica certificata. Il loro obiettivo è quello di prendersi cura della pelle e dei capelli di tutti. E lo fanno a prescindere dall’età o dalla tonalità della carnagione naturale.

Scegli la libertà di vivere una giornata all’aria aperta lasciandoti proteggere dalla freschezza e delicatezza della cosmesi bio.

Osserva tutti i prodotti e scegli quello più adatto a te e alla tua famiglia.

Più

Solari Ci sono 22 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 10 di 22 articoli
5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561