Pink Lady è un rossetto liquido di...
Quante volte ti è venuta voglia di prenderti una Parentesi BiO dalla grigia routine, prendendoti cura di te stessa? Magari cominciando dal depurare pelle e capelli.
Sabina Giannatiempo è passata dall’idea all’azione. Quello che era un hobby, in breve, si è trasformato in un blog bio di successo. Ma questo, per lei, non era abbastanza. Il passo successivo è stato quello di creare un’azienda di cosmesi naturale, un’oasi di benessere nella quale tutte possiamo rifugiarci.
“Le cose semplici sono sempre di buon gusto”
(Gustave Flaubert)
Cresciuta nel frantoio di famiglia questa giovane donna ha imparato l’importanza di utilizzare ingredienti genuini.Colori, odori e consistenze in natura non mentono: la qualità offre dei tratti distintivi inconfondibili.
Ogni prodotto bio realizzato da questa azienda campana mira a restituire luminosità e vitalità al tessuto interessato.
Siero viso, gel mousse e creme che creano un effetto duraturo e prolungato nel tempo. Il segreto, per questa blogger bio, è custodito nella capacità di andare oltre l’esigenza esteriore e riuscire a penetrare nella cute.
I componenti nutritivi presenti nel cosmetico naturale supportano la naturale produzione cellulare e favoriscono un aspetto splendente.
Tutta la linea di cosmetici è stata studiata per essere altamente performante. Una scelta ecocompatibile che riempie quella “parentesi bio” che Sabina ha voluto condividere con tutte le donne.
Per curare il benessere fisico bisogna nutrire il corpo con cosmetici di alta qualità. Una considerazione ovvia ma che, per questa azienda, si traduce in:
Cremose lozioni per capelli e gel da massaggiare sul viso o sul corpo. Prodotti realizzati utilizzando bava di lumaca, mandorle e, naturalmente, olio d’oliva. Le fortunate che hanno già provato la bio cosmesi di Sabina condivideranno la mia opinione.
Dopo qualche applicazione noterai di essere splendida… e lo sarai sempre di più con l'utilizzo dei prodotti Parentesi Bio. Non si tratterà di qualche stregoneria o di un’illusione ottica. È, semplicemente, quella magia chiamata “natura”.
TupiTù è il primo shampoo della linea Parentesi Bau, una linea di cosmetici biologici pensati per l’igiene dei nostri amici pelosi. È uno shampoo con una formulazione particolare che presenta un Ph fisiologico in grado di rispettare il benessere della pelle del cane e la morbidezza e l’idratazione del pelo. È un prodotto adatto a tutte le razze e...
Urca Gel Mask di Parentesi Bio è un prodotto innovativo e multifunzione infatti può essere usato come impatto pre o post shampoo per rinforzare la chioma e idratarla oppure come gel per lo styling dei capelli. È un prodotto che contiene un mix di ingredienti funzionali e di origine naturale come ad esempio la cipolla, l’ortica, il luppolo, la spirulina, i...